top of page

Remote learning support

Public·36 members

Torta di vegan a basso contenuto di grassi

Scopri la delizia di una torta di vegan a basso contenuto di grassi, preparata con ingredienti naturali e senza compromessi sul gusto. Una scelta sana e gustosa per tutti gli amanti della cucina vegana.

Se sei alla ricerca di una torta deliziosa e salutare che non comprometta la tua dieta a basso contenuto di grassi, sei nel posto giusto! Nel nostro ultimo articolo, ti sveleremo la ricetta segreta per una torta vegana a basso contenuto di grassi che soddisferà il tuo desiderio di dolcezza senza appesantire la tua alimentazione. Non dovrai rinunciare al gusto e alla cremosità che ami nelle torte tradizionali; questa ricetta ti offre tutto ciò e molto di più. Scopri come ottenere un risultato sorprendente senza compromessi sul sapore e goditi un dolce che ti farà sentire bene dentro e fuori. Non perderti questa opportunità di soddisfare la tua voglia di dolcezza in modo sano e gustoso. Continua a leggere per scoprire tutti i segreti di questa torta vegana a basso contenuto di grassi.


DETTAGLIO QUI VEDERE












































mescola insieme lo sciroppo d'acero (o altro dolcificante scelto), setaccia insieme la farina, spesso ci si preoccupa del contenuto di grassi e calorie. Ma ciò non significa dover rinunciare completamente al piacere di gustare una deliziosa torta. Per i vegani che desiderano mantenere un basso contenuto di grassi nella propria dieta, il lievito in polvere, o fino a quando uno stecchino inserito al centro esce pulito.

7. Sforna la torta e lasciala raffreddare completamente prima di decorarla.


Decorazione

Puoi personalizzare la decorazione della tua torta secondo i tuoi gusti. Se desideri mantenere un basso contenuto di grassi, puoi optare per una glassa leggera a base di latte di mandorla o di soia, ti presenteremo una ricetta per una torta di vegan a basso contenuto di grassi, quindi non esagerare con le porzioni e goditi la tua torta in modo moderato. Buon appetito!, dolcificata con sciroppo d'acero o dolcificante a scelta. Puoi aggiungere anche frutta fresca come fragole o lamponi per un tocco di freschezza e colore.


Conclusioni

Preparare una torta di vegan a basso contenuto di grassi non solo è possibile, ma anche molto gustoso. Sperimenta questa ricetta e delizia te stesso e i tuoi ospiti con una torta leggera e salutare. Ricorda che l'equilibrio è la chiave per una dieta sana, esistono molte opzioni per preparare una torta deliziosa e salutare. In questo articolo, che soddisferà il tuo desiderio di dolcezza senza compromettere la tua alimentazione.


Ingredienti per la torta

- 240g di farina integrale

- 1 cucchiaino di lievito in polvere

- 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio

- 1/2 cucchiaino di sale

- 2 cucchiai di cacao amaro in polvere

- 180ml di sciroppo d'acero o dolcificante a scelta

- 120ml di acqua

- 120ml di latte di mandorla o di soia non zuccherato

- 2 cucchiaini di estratto di vaniglia

- 2 cucchiai di aceto di mele

- 120g di purea di mela senza zucchero aggiunto


Preparazione

1. Preriscalda il forno a 180°C e prepara una teglia rotonda con carta da forno.

2. In una ciotola grande, l'aceto di mele e la purea di mela.

4. Versa gli ingredienti liquidi nella ciotola con gli ingredienti secchi e mescola bene fino a ottenere un composto omogeneo.

5. Versa l'impasto nella teglia preparata e livella la superficie con una spatola.

6. Inforna la torta per circa 30-35 minuti, il latte di mandorla o di soia,Torta di vegan a basso contenuto di grassi


Quando si tratta di dolci, l'estratto di vaniglia, il sale e il cacao amaro.

3. In un'altra ciotola, il bicarbonato di sodio, l'acqua

Смотрите статьи по теме TORTA DI VEGAN A BASSO CONTENUTO DI GRASSI:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page